Il nostro territorio è sicuramente carente di organi di informazione che non diano spazio a solamente o quasi a eventi quali "la strage di erba" in salsa telenovela macabra. Organi di informazione quale l'agenzia di stampa "
Ecoinformazioni" che da oltre 10 anni comunica, fornisce segnalazioni di eventi, partecipa a iniziative del mondo del volontariato, del no profit, del sindacato, degli eventi che altri trascurano.
Ecoinformazioni è una rivista mensile su carta stampata e una agenzia di stampa giornaliera via internet. Questo anno ha deciso di lanciare una campagna di abbonamento speciale a sostegno di tutta la iniziativa editoriale chiedendo a 100 persone di sostenere con un abbonamento speciale la rivista versando 100 euro. Questo versamento darà diritto ad un abbonamento annuale della rivista, al ricevimento giornaliero dell'agenzia di stampa via internet e a una acquaforte originale del pittore
Giuliano Collina che le ha prodotte e donate a Ecoinformazioni proprio per sostenere questa campagna. Per aderire alla campagna scrivete a ecoinformazioni@tin.it.
0 commenti:
Posta un commento