Care amiche e cari amici,
il Comitato Cittadella della Salute, del quale anche la città possibile como fa parte, ha organizzato un ciclo di tavole rotonde sui temi che riguardano l'area dell'ex ospedale Sant'Anna.
Vi invitiamo a partecipare al secondo incontro sugli aspetti urbanistici che si svolgerà martedì 31 dalle ore 17.15 nella biblioteca medica al piano rialzato del monoblocco.
Di seguito la locandina.
Monte San Primo: stralciare gli impianti sciistici
-
Dopo l’audizione dei proponenti del folle e costossissimo progetto di
devastazione del Monte San Primo
The post Monte San Primo: stralciare gli impianti ...
2 giorni fa

0 commenti:
Posta un commento