martedì 19 maggio 2009

30 maggio 2009: Parada par Tücc

La Parada par Tücc è una sfilata di gruppi e singoli, accomunati dall'arte, dalla creatività e dalla voglia di stare insieme, che attraverserà la città di Como nel pomeriggio di sabato 30 maggio 2009.

La Parada partirà da via Milano alta e attraverserà il centro storico secondo questo percorso: via Milano, piazza Vittoria, via Cantù, via Giovio, piazza medaglie d'oro, via Vittorio Emanuele II, piazza duomo, via Plinio, piazza Cavour, Lungo Lario Trento, viale Filippo Corridoni. Ci saranno due momenti di spettacolo in cui la Parada si fermerà, di fronte al liceo classico e in piazza duomo - dove si esibiranno i partecipanti ai laboratori e altri gruppi artistici. Nel punto di arrivo, in viale Filippo Corridoni, la Parada si fermerà animando i giardini a Lago fino a sera (ore 22.00) con esibizioni artistiche e stand con gazebo di alcune delle associazioni organizzatrici. Il ritrovo è previsto per sabato 30 maggio alle ore 14:00 in via Milano alta.

Info: http://www.paradapartucc.it/

More info: Dove, come quando

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sn michael la parada par tucc e stata grande grazzie a stefano martinelli e a tutti lanno prossimo di piu' sempre di piu' grandi ciao da michael vi voio bene

Anonimo ha detto...

a chi fa il bugiardo che nn e stato bello e falso

 
Copyright 2009 La Città Possibile Como
Convert By NewBloggerTemplates Wordpress by Wpthemesfree