Abbiamo conosciuto Elena Trombetta quest'estate, via web, ed abbiamo capito subito che la ragazza non scherza:
il suo blog non lascia dubbi in merito.
Quando ci ha suggerito di "mettere" città possibile su Facebook l'abbiamo intrappolata, perché noi del consiglio, Presidente a parte, ma già troppo impegnato, di Web 2.0 siamo praticamente digiuni... " ci daresti una mano?" - le abbiamo chiesto - ".. per Facebook non ho mai fatto un gruppo... ci guardo dentro ..." - ci ha risposto.
Oggi ci ha presentato il suo regalo.
Eccolo qui!
Non trovate anche voi che Elena sia stata bravissima?
5 commenti:
Però così mi commuovete :))
Grazie a voi!
Facendo suo il motto di casa Windsor (never explain, never complain) Elena - che nessuno di noi ha conosciuto di persona, che non ha partecipato nessuna delle infinite discussioni sui meccanismi partecipativi di C.P., che ha ^prodotto^ bene e in breve tempo - ha fatto quello che le abbiamo chiesto senza tante storie. Poteva benissimo mandarci a quel paese. Probabilmente lo farà non appena avrà occasione di conoscerci: fino ad allora, merita il nostro grazie (e anche dopo ...).
Vero, ottimo lavoro. sarebbe altresì interessante utilizzare fb di CP anche come luogo per discussioni aperte, non c'è bisogno di spostarsi in auto, si fa tutto alla tastiera :-D
@breva: potresti spiegare meglio?
In cosa differirebbe da una discussione aperta fatta ad es qui, sul blog?
grazie per la spiega!
Non che qui non si faccia, si fa, infatti eccoci, credo però che fb possa semplicemente avere una più ampia visibilità e quindi possibilità di contatti e da lì maggior "parlare". Ribadisco, si fa pure sul blog ma le tematiche che portate avanti sono molto interessanti e possono richiamare dibattiti a più corse vocali e fb in questo momento è un po' di moda (brrrr, che orrore)e potrebbe essere sfruttata.
Posta un commento