Il 23 giugno 2007 si è svolta l'assemblea elettiva de La Città Possibile. A seguito della votazione espressa in assemblea il nuovo Consiglio Direttivo risulta così composto:
- Cesara Pavone
- Cecilia Rusconi
- Marco Castiglioni
- Lorenzo Spallino
- Ines Angelillo
- Danilo Lilia
- Alberto Bracchi
=========================
Quale consigliere più votato, il consigliere anziano Cesara Pavone, ha convocato formalmente la prima riunione del consiglio dell’associazione, da tenersi on line con il seguente ordine del giorno:
-
Conferma di presa visione del verbale dell’assemblea e sua approvazione -
Presentazione della/e candidatura/e alla carica di presidente dell’associazione -
Dichiarazione di accettazione della candidatura -
Votazione -
Dichiarazione del neo presidente. -
Definizione delle modalità a cui ci si dovrà strettamente attenere rispetto alle comunicazioni che riguardano l’associazione. -
Brindisi virtuale
A seguito degli accordi intercorsi, il consigliere Spallino apre la prima riunione del direttivo su questo blog, all'ora del presente post. Sono autorizzati ad inviare post i soli consiglieri eletti. Il consigliere Spallino funge da moderatore.
=========================
28 GIUGNO 2007
DIRETTIVO CITTA' POSSIBILE
DIRETTIVO CITTA' POSSIBILE
E' aperto il direttivo.
Invito i consiglieri eletti a votare il primo punto all'odg:
- Conferma di presa visione del verbale dell’assemblea e sua approvazione
20 commenti:
Approvo il verbale dell'assemblea di C.P. svoltasi il 23 giugno 2007 presso la circoscrizione di Camnago Volta
Perfetto. io non posso approvare in quanto assente. Passiamo agli altri.
Approvo il verbale
Approvo anch'io il verbale e aspetto con ansia il brindisi virtuale (!?!)
approvo
approvo il verbale
marco
approvo il primo punto all'odg
ma qualcuno si candida
o no???
marco
marco, tempo al tempo...
Ora dovremmo passare al secondo punto all'ordine del giorno con la presentazione delle candidature, di fatto dell'unica candidatura possibile sul cui nome siamo tutti d'accordo: Lorenzo Spallino.
E' vero che al momento non ha ancora formalizzato l'accettazione di candidatura,ma non credo che voglia tirarci un bidone!
approvo il verbale!
Cecilia
Ok: diamo per buono che anche chi ha avuto la bella idea di non munirsi di un nome utente in chiaro (Danilo, Cecilia e Marco ..) abbia votato. Ricordo che dovete entrare CON IL VOSTRO ACCOUNT GOOGLE e che questo sia configurato con nome in chiaro (es: Cecilia Rusconi). Passiamo ai seguenti punti:
2) Presentazione della/e candidatura/e alla carica di presidente dell’associazione
3) Dichiarazione di accettazione della candidatura
4) Votazione
=========================
Confermo di essere disponibile alla presidenza. SE QUALCUNO PROPONE LA MIA CANDIDATURA DICHIARO SIN D'ORA DI ACCETTARLA. Vediamo di votare tutti al volo: fare una riunione on line permette a tutti di votare standosene a casa loro, non di votare quando gli pare ... ;)
Quale consigliere anziano assumo e dichiaro l'intenzione, anzi la volontà di tutti noi consiglieri di proporre Lorenzo Spallino quale presidente dell'associazione, che come leggiamo appena sopra, ha accettato.
Dicjiaro aperta la votazione sul nome di Lorenzo Spallino.
io cesara pavone VOTO A FAVORE,
io marco castiglioni VOTO A FAVORE
Io Ines Angelillo VOTO A FAVORE
OK, VIVA LORENZO PRESIDENTE!
Mancano Danilo e Cecilia (che però oggi non era disponibile). Aspettiamo Danilo e poi passiamo a chiudere questa, prima, faticosa riunione on line.
Dichiarazione di voto:
sono d'accpordo nel nominare presidente della associazione
LORENZO SPALLINO
con l'augurio che sappia creare
assieme a noi e atutti i soci una associane sempre piu' partecipata e partecipante.
danilo lillia
Accetto e ringrazio tutti, consiglieri presenti e passati. Sono grato ai presenti per l'affetto che hanno dimostrato, candidandosi, verso l'associazione. Ringrazio Angelo che mi ha preceduto in questi, non facili, anni. Il punto 3 è quindi approvato all'unanimità dei presenti (collegati). Il punto 4 è costituito dalla presente accettazione. Il punto 5 è costituto dal presente post. Il punto 6 mi è di oscuro significato: se ci si voleva riferire alle modalità di convocazione e gestione del consiglio direttivo, credo che - sia pure con qualche inevitabile difficoltà - siamo andati all'obiettivo. Se ci voleva riferire al futuro, è ovvio che al modalità telematica (da affinare con strumenti più corretti) è riservata all'emergenza. Se, invece, ci si voleva riferire alle modalità comunicative dell'associazione, avremo modo di parlarne ma sono dell'idea che un'accelerazione verso forme più partecipate e aperte, anche nella costruzione dei contenuti, siano inevitabili. A questo punto, stremato per la gestione della cosa, lascio a voi la palla sul punto in questione mentre, se non avete nulla da aggiungere, porgo il calice per il brindisi virtuale (punto 7).
LUNGA VITA ALLA CITTA' POSSIBILE!
Que l'intelligence,l'esprit,la droiteté,la ténacité,l'audace, la force, la patience et...la chance siano con noi!
En haut les coeurs et... les verres!
prosit!
Con questo post si conclude la prima riunione del nuovo direttivo della Città Possibile. Ancora grazie a tutti per la fiducia riposta. Ci si sente la prossima settimana per concordare comunicato stampa e quant'altro prima delle ferie.
Grazie ancora!
Posta un commento