Sembrerebbe che il Direttore Generale uscente dell'ASL della provincia  di  Como (ma più probabilmente la decisione sarà stata presa a livello regionale), avesse deciso di  non usare più il logo dell'ASL in uso, una grande A che  riprende un po' la forma del lago di Como, e di sostituirlo con quello  della rosa camuna, logo della regione Lombardia.ed abbia quindi disposto di....mandare al macero  tutta la vecchia dotazione di fogli, buste e quant'altro recasse  impresso il vecchio logo, giacente  presso  tutte le quattro aree  distrettuali ed il Distretto speciale in cui é suddivisa l'ASL della  Provincia di Como!
Considerato che anche le altre ASL lombarde ora hanno adottato la rosa camuna, quanti chili?, quintali?, di  carta, che  per evitarne un  uso improprio non può essere semplicemente  mandata al riciclo,  sono state distrutte? 
p.s.
speriamo che la Lega apprezzi la Rosa Camuna e non pensi al sole delle Alpi come possibile nuovo simbolo delle ASL Padane!


10 commenti:
Il logo ASL era veramente pessimo. Questo ha una sua dignità.
Sì,razionale come un quadruplo svincolo autostradale! quanto alla carta, non potevano usarla fino ad esaurimento scorte? Non credo che l'utente se ne sarebbe dolto!
Posta un commento