
Prima di prefigurare scenari che modifichino radicalmente la città [...] è necessario un confronto politico in giunta, in maggioranza e in consiglio comunale.Sant'anna docet ...
Progettare, partecipare, crescere
Prima di prefigurare scenari che modifichino radicalmente la città [...] è necessario un confronto politico in giunta, in maggioranza e in consiglio comunale.Sant'anna docet ...
La Città Possibile è un'associazione che opera per nuove politiche degli spazi urbani e promuove la cittadinanza attiva attraverso interventi di progettazione partecipata. Nata a Torino, è presente a Como e a Udine, oltre che a Torino stessa. Questo blog è un'appendice del sito di Como, che a sua volta contiene molti - ma non tutti - dei materiali prodotti dall'associazione. Trovate maggiori informazioni su www.cittapossibilecomo.org. Per contattare La Città Possibile, visitate la pagina Contatto.
1 commenti:
Prima di prefigurare scenari che modifichino radicalmente la città [...] è necessario un confronto politico in giunta, in maggioranza e in consiglio comunale.
Cioè al Birrificio, tra amici, come sempre. Consiglio di NON trarre alcuna verità dai papers velinari del Palazzo, in quanto portatrici di menzogne che regolarmente vengono sorpassate dalla verità uscita magicamente da quallche cassetto ed in tempo utile per un bliz in commissione urbanistica, vedasi Ticosa. Sullo Stadio: a me risulta che grazie a Butti e con il vivo apporto del PD, il decreto stadi preveda un accordo di programma che, una volta raggiunto, grazie al trucco del NON inizio lavori per i 3 anni successivi, produca l'effetto indesiderato della removibilità del vincolo che vede la pubblica utilità, poscia ne consegue che ne si può fare trippa per gatti. Tema che andrebbe analizzato e discusso.Ciao.
Posta un commento