lunedì 12 gennaio 2009

Il Sindaco Bruni, come Obama, sceglie You Tube per parlare alle nuove generazioni......



....e presenta, tra l'altro il nuovo PGT. Non ve ne siete accorti? Non vi siete accorti che il sindaco Bruni ha deciso di comunicare anche via web? Non vi siete accorti che ci sono ben 24 video del comune su You Tube? Allora ve li devo elencare: Guida Pratica, Lo scrigno della memoria, La sicurezza nei cantieri, Il museo Archeologico, .... nooo... anche Bruni legge Gomorra! e... niente popodimenoche... Il Piano di Governo del Territorio con tutti quei nuovi Parchi chiamati Stanze Verdi!
Ma ... devo essere stata via per un po' ed essermi persa. Ero rimasta al sindaco sempre più arroccato e chiuso in difesa delle sue costose ( per noi comaschi) scelte: la mal prevista onerosa bonifica della Ticosa, le insostenibili paratie (tanto pagheranno le prossime generazioni), l'incontrollato e disordinato consumo di suolo ... altro che cinture verdi! Vuoi dire che avremo finalmente un parco Valle del Cosia? Forse ho sognato ... No, non ho sognato, si tratta proprio del sindaco Bruni, ma non di Stefano bensì di Roberto, sindaco di Bergamo. Delle due l'una: o a Bergamo tira un'altra aria o noi siamo una città di vecchi ....come dice l'Assessore Caradonna,..." per quattro pensionati..." Sindaco Stefano, just take a look! here and also here. Non male, vero?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cesara, ci manca che vadano su youtube a lasciare tracce indelebili...meglio i consigli comunali, tra il serio ed il faceto, dove è tutto irreale e soprattutto si può dire tutto ed il contrario di tutto.

Emanuele Vedova ha detto...

Stefano Bruni e il muro di Comolino

http://www.vedovanetwork.com/blog/stefano-bruni-e-il-muro-di-comolino.html

 
Copyright 2009 La Città Possibile Como
Convert By NewBloggerTemplates Wordpress by Wpthemesfree